Scatti tra i Trulli

L’iniziativa “SCATTI FRA I TRULLI” propone a tutti gli amanti della fotografia, dello spettacolo, del cinema, del teatro, ma soprattutto della città di Alberobello, l’invio di foto che abbiano come soggetto prevalente il Cinema Teatro dei Trulli.

Pensiamo che sia un cosa molto bella poter esporre all’ingresso, nella biglietteria, nella zona bar, nel foyer, e negli spazi, comunque accessibili al pubblico, ma diversi dalla sala di proiezione, foto di grande formato scattate da alberobellesi e non.

Tale iniziativa contribuirebbe a dare ancor di più l’idea di quanto il Cinema Teatro dei Trulli sia un patrimonio comune di tutti e della città in genere.

Oltre a questo, l’esposizione permetterebbe a fotoamatori e ad esperti di fotografia di mettere in mostra i propri lavori e di avere, quindi, una vetrina importante per far conoscere la loro passione, il loro talento e/o la propria professionalità.

Gli scatti dovranno avere come soggetto il Cinema Teatro dei Trulli, ma anche Alberobello, l’arte e lo spettacolo, con una particolare predilezione per le immagini a tema cinematografico e teatrale.

Tutte le foto dovranno evidenziare proprie specifiche particolarità anche dal punto di vista espressivo.
In tal senso verranno prese in considerazione foto che, comunque, anche se non rappresentano temi artistici, di spettacolo e di cinema, riescano a raffigurare la città di Alberobello da punti di vista belli e insoliti, rappresentandola con creatività e con risultati estetici particolari e dotati di altrettanto particolare bellezza (nel senso più ampio, più libero, più soggettivo e più artistico del termine).

Le foto ricevute verranno selezionate e scelte a cura della Direzione del Cinema Teatro dei Trulli.
Le stesse verranno stampate in formato medio-grande, incorniciate ed appese all’interno dell’ingresso/biglietteria del Cinema Teatro dei Trulli, ma anche sui muri di fronte alla zona bar e nel foyer.

Le foto appese verranno autenticate dalla Direzione del Cinema Teatro dei Trulli e diverranno parte integrante della storia del cineteatro alberobellese.
Cercheremo di incorniciare e di appendere tutte le foto che ci arriveranno.

Eventuali selezioni, dovute anche, ma non soltanto, ad oggettivi limiti di spazio, verranno fatte dalla Direzione del Cinema Teatro dei Trulli a proprio insindacabile giudizio.
Le foto non esposte, per i più svariati motivi, verranno comunque pubblicate sul sito Internet "www.cinemateatrodeitrulli.it" al fine di renderle visibili ai nostri assidui frequentatori.

Le foto installate negli spazi del Cinema Teatro dei Trulli, ma anche quelle pubblicate sul sito, saranno oggetto di un concorso online.

Gli autori delle immagini che si classificheranno ai primi tre posti nel gradimento dei votanti, in occasione di una specifica cerimonia di riconoscimento dei migliori classificati, riceveranno in premio, ciascuno, un attestato di graduatoria, una copia, autenticata dalla Direzione del Cinema Teatro dei Trulli, della propria foto ed uno speciale abbonamento nominativo* per:

7 ingressi gratuiti per il 1° classificato
5 ingressi gratuiti per il 2° classificato
3 ingressi gratuiti per il 3° classificato

METTETECELA TUTTA !!!

Datevi da fare, imbracciate la vostra reflex, ma va bene qualsiasi apparecchio fotografico, anche il telefonino … e cominciate a scattare all’impazzata !!!

P.S.: A richiesta la Direzione del Cinema Teatro dei Trulli potrà dare il permesso e l’assistenza a singoli ed a gruppi per organizzare set fotografici e per scattare foto all’esterno ed all’interno del Cineteatro stesso (contatti "cineteatroalberobello@gmail.com" – 080.2071760 – 333.302042). 

Fai click qui per scaricare il modulo di adesione e il regolamento completo

* Nota: Per abbonamento nominativo per ingressi gratuiti si intende una tessera con indicato il nome del titolare che è l’unico che con detta tessera può accedere al cinema gratuitamente. Inoltre la tessera è valida per un solo ingresso.

App Android

App iPhone iPad

Eventi

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

Teatro

Non ci sono eventi per i prossimi giorni

MatriMovie

Organizza una serata al Cinema con tutti i parenti, amici, conoscenti, il vicino di casa: un'intera sala cinematografica riservata per gli ospiti degli Sposi! Proietta in "prima assoluta" il Tuo Film di Matrimonio. 

Si ringrazia per la costante e proficua collaborazione

IBF S.r.l. - P.I. 06670940722
Powered by Cinemaz: Film, Orari, Prenotazioni.
Questo cinema utilizza il sistema di biglietteria SIAE Point Break
Android is a trademark of Google Inc.. iPad, iPhone e iPod sono marchi registrati di Apple Inc., registrati negli Stati Uniti e in altri paesi. App Store è un marchio di servizio di Apple Inc.